Lo studio é situato a VeneziaSestieredi Dorsoduro 571 nelle vicinanze delle Zattere e più precisamente in Calle S. Domenico. Per arrivare bisogna, quindi, portarsi in prossimità delle Zattere (linee 51 52 61 62 8 2 F R N) oppure vicino all’Accademia (linee 1 2 3 N) e seguire i suggerimenti sotto riportati:

Arrivando dalle Zattere
Si percorre la Fondamenta delle Zattere ai Gesuati in direzione Salute si passa il ponte de la Calcina, si svolta, quindi, verso sinistra e si percorre la Fondamenta Bragadin per circa 50 metri. Sulla destra si trova Calle S. Domenico, unica calle in questa fondamenta con la pavimentazione costituita da mattoni e non da masegni, lo studio si trova in fondo alla calle prima del Rio (ocio!!!) ultima porta a sinistra al civico 571.

Arrivando dall’Accademia
Lasciare il ponte dell’Accademia con relativo Canal Grande alle proprie spalle e prendere, quindi, Rio Terà S. Agnese (sullo sfondo si intravedono le Zattere). Dopo circa 45 metri, ci si avvia sulla calle di sinistra (si riscontrano le indicazioni per la Peggy Guggenheim Collection), che per un primo tratto si chiama Calle Nuova S. Agnese ma subito dopo diventa Piscina del Forner, si passa il ponte, e una volta scesi, anziché fermarsi in Campo S. Vio, si prende sulla destra Fondamenta Bragadin. Bisogna percorrerla quasi tutta, infatti, Calle S. Domenico é l’ultima calle a sinistra prima di arrivare alle Zattere ma si riconosce facilmente, essendo, questa, l’unica calle sulla fondamenta con la pavimentazione costituita da mattoni. Lo studio si trova in fondo alla calle prima del Rio ultima porta a sinistra al civico 571.

Ad ogni buon conto le coordinate sono le seguenti:
Nord 45° 25’ 45,20’’ Est 12° 19’ 44,00’’
Loading...